[LugBS] Certifica LPIC-1

Sab 29 Maggio 2010 10:12:00 UTC
Il 29 maggio 2010 09.28, ilcava <ilcava a gmail.com> ha scritto:
> Salve,
> chiedevo informazioni sulla certifica LPIC-1, in particolare se questa
> certifica è consigliabile affrontare o meglio spendere tempo e denaro in
> altre attività?

Oddio, nel complicato tema delle certificazioni, in genere la scelta
parte dal contesto in cui si vuole operare poi.
Personalmente se non si ravvede gia' una possibilita' di
utilizzo/sfruttamento della stessa, lascerei perdere; si fa sempre in
tempo a prenderla.

Se lo scopo è lavorare nel nord Italia, vedo diffusa la certificazione Red Hat.
Intendiamoci, questo non significa nulla e non vuole essere un suggerimento.
Semplicemente una constatazione, per gli ambiti con cui sono in contatto io.

Saluti,
Gelma