[LugBS] Spic & Span...

alessandro cinelli alessandro.cinelli a gmail.com
Ven 7 Maggio 2010 07:16:21 UTC
2010/5/7 Michele Bonera <michele a bonera.biz>

> Dici che prima di darti la pagina avviene un redirect di modo da
> impostare il referer? Ho provato a vedere tutte le fasi con
> Firebug, ma non sembra che ciò avvenga.

Nessun redirect, e' la pagina di provenienza.
Esempio banale: quando fai il submit della form parti da un url ben precisa
che e' il tuo referer e probabilmente viene controllato che il submit della
form avvenga da un preciso indirizzo.

cirpo