[LugBS] Spic & Span...

Gio 6 Maggio 2010 13:07:05 UTC
Il 06 maggio 2010 12.04, Andrea Gelmini
<andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
> b) ora vengono anche eliminati gli IP appartenenti a CIDR gia'
> inserite (ovviamente sia per gli IP da controllare, che per quelli
> controllati);

Ho velocizzato la parte di controllo.
Ora le possibilita' di doversi smazzare IP di CIDR uguali รจ ridotta al minimo.

Ho inserito IP fino a riuscire a scendere sotto i 4.000 IP.
Ora siamo a 3916.
La cifra comincia ad essere piu' ragionevole.
Capace che se ognuno ne compila una decina al giorno, per fine mese
abbiamo esaurito il primo botto.
A quel punto possiamo cominciare a rendere disponibili al mondo gli elenchi.

Grazie ancora,
Gelma