[LugBS] Spic & Span...

Gio 6 Maggio 2010 10:04:01 UTC
Il 06 maggio 2010 11.12, Francesco <francesco a gibilogic.com> ha scritto:
> Certo, certo, "sulla mia macchina funziona", la scusa classica del
> programmatore... :-)

E dove "sulla mia macchina funziona" nella testa del programmatore รจ
"sono sicuro che funziona sulla mia macchina, anche se non l'ho
provato..."

Scherzi a parte, ho caricato le nuove versioni.
Brevemente:
a) ho aggiunto l'indicazione "totale CIDR inserite" / "totale IP
bloccati dalle stesse CIDR";
b) ora vengono anche eliminati gli IP appartenenti a CIDR gia'
inserite (ovviamente sia per gli IP da controllare, che per quelli
controllati);
c) le regole diventano effettive in IPTables, contribuendo a eliminare
fin da subito eventuali riproposte di stessi IP.

Bisognera' attendere almeno settimana prossima per vedere l'efficacia
del lavoro proiettato sui grafici (se ce ne sara').

Grazie ancora a tutti,
Gelma