[LugBS] Spic & Span...

Gio 6 Maggio 2010 08:54:30 UTC
Il 06 maggio 2010 10.39, Francesco <francesco a gibilogic.com> ha scritto:
> Proseguo volentieri in questa operazioni di social antispamming (ormai il
> social ce lo metto dappertutto, piace) ma puoi controllare che il database
> venga aggiornato?

Oddio, a me il conteggio viaggia giusto.
Puo' succedere che ti trovi i numeri che crescono, perché nel
frattempo gli altri thread pompano i nuovi IP.

L'unico dubbio che mi viene è sul modo buffo in cui MySQL si comporta
con i campi NULL, però è tutta roba che avevo gia' testato ieri...

Facciamo così: sto finendo di provare le ultime modifiche sulla mia
macchina. Entro un'oretta dovrei pubblicare il tutto.
A quel punto ti faccio ri-provare e vediamo.

Grazie mille,
gelma