[LugBS] Spic & Span...

Francesco francesco a gibilogic.com
Gio 6 Maggio 2010 08:39:57 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:
> (...)
>    In sostanza, andando a questo indirizzo:
>    http://spam.lugbs.linux.it/pbl_check.php
> (...)
>    Il contatore alla base ci dice quanti IP da controllare mancano.
>
>    Tipo, ora sono 8555, una cifra notevole, ma, se vogliamo giocare
> con i numeri, possiamo dire che se ogni iscritto a questa mailing list
> si smazzasse 44 IP la lista verrebbe gia' azzerata.

Perchè vedo sempre 8555 IP mancanti, nonostante altri si siano già
smazzati un tot di IP e nonostante io ne abbia appena fatto uno?

Proseguo volentieri in questa operazioni di social antispamming (ormai
il social ce lo metto dappertutto, piace) ma puoi controllare che il
database venga aggiornato?

--
Franz