[LugBS] Spic & Span...

Gio 6 Maggio 2010 08:26:56 UTC
Il 06 maggio 2010 10.22, Michele Bonera <michele a bonera.biz> ha scritto:
> Visto che non ci sono né javascript né cookies pensavo allo
> useragent, ma non è nemmeno quello...
>
> Idee?

Sarebbe da sniffare tutto il traffico.
Il dubbio è che buttino verso il client qualcosa che wget et similia
ignorano bellamente, ma verso il quale i browser reagiscano
(ovviamente stiamo parlando di qualcosa di molto piu' sottile che non
js/cookie/ecc).

Non ho perseverato nella cosa, quando ho provato, solo per non vedere
invalidata l'intera raccolta dati con un'accusa del tipo: cio' che fai
è illegale.

Fatto nella maniera noiosa è lecito (purtroppo...).

Ciao e grazie,
gelma