[LugBS] Ubuntu upgrade 9.10 -> 10.04 ?! - Ussignur!!!

Matteo gazzumatteo a gmail.com
Lun 3 Maggio 2010 08:54:25 UTC
Ciao a tutti!
    Ho effettuato anche io l'upgrade da Ubuntu 9.10 a Ubuntu 10.04.
Effettivamente ho avuto qualche problemino di lentezza (dovuto ad un
consumo esoso di memoria). Alchè ho optato per una reinstallazione
completa del sistema.
Installando ubuntu 10.04 da zero il sistema risulta molto veloce e ho
risolto tutti i problemi che avevo riscontrato dopo l'upgrade.(Audio non
funzionante, memoria piena, swap...).
Consiglio, per mia esperienza, di reinstallare sempre e non effettuare
l'upgrade. Se si tengono i file di configurazione dei vari programmi
(presenti nella home di ogni utente) l'operazione risulta veloce ed
indolore :)

@Diego: Il tema di default è "Ambiance" ma se con il tasto dx sullo
sfondo clicchi su "Cambia Sfondo della Scrivania" e scegli ad es.
"Clearlook" i tasti della finestra tornano com'erano prima.

Matteo