[LugBS] Ubuntu upgrade 9.10 -> 10.04 ?! - Ussignur!!!

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Lun 3 Maggio 2010 05:23:34 UTC
Il giorno 03 maggio 2010 01.34, Diego Monselice <info a diegomonselice.it> ha
scritto:

> ciao gente... ho appena fatto l'upgrade di Ubuntu alla versione 10.04 e,
> come si potrà di certo intuire dall'oggetto della mail, non sono un
> granchè soddisfatto.
>
> Anzitutto, cos'è 'sto cambio della posizione dei pulsanti di gestione
> delle finestre in Gnome?! Se volevo chiudere le finestre col pulsante in
> alto a sinistra prendevo un Mac...!!! E' un bug? devo rassegnarmi a
> chiudere le finestre cercando l'apposito pulsante in alto a sinistra???
> O posso risolvere il problema con qualche barbatrucco?

cambiando tema da Sistema > Preferenze > Aspetto > tema , scegli tra i temi
con la posizione più a te comoda.

> E poi... miiiiiinchia quant'è lento!!! :-@ cazzarola... a saperlo
> aspettavo a fare l'upgrade!!!! Qlcuno di voi l'ha fatto il salto dalla
> 9.10 alla 10.04? Come s'è trovato?

io si a me non pare lento, anzi al boot mi pare velocizzato.

> --
> ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
> Diego Monselice
> www.diegomonselice.it