[LugBS] Ubuntu upgrade 9.10 -> 10.04 ?! - Ussignur!!!

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Dom 2 Maggio 2010 23:34:17 UTC
ciao gente... ho appena fatto l'upgrade di Ubuntu alla versione 10.04 e,
come si potrà di certo intuire dall'oggetto della mail, non sono un
granchè soddisfatto.

Anzitutto, cos'è 'sto cambio della posizione dei pulsanti di gestione
delle finestre in Gnome?! Se volevo chiudere le finestre col pulsante in
alto a sinistra prendevo un Mac...!!! E' un bug? devo rassegnarmi a
chiudere le finestre cercando l'apposito pulsante in alto a sinistra???
O posso risolvere il problema con qualche barbatrucco?

E poi... miiiiiinchia quant'è lento!!! :-@ cazzarola... a saperlo
aspettavo a fare l'upgrade!!!! Qlcuno di voi l'ha fatto il salto dalla
9.10 alla 10.04? Come s'è trovato?

--
Diego Monselice