[LugBS] LIM open: WiiLD

Dom 28 Mar 2010 22:29:20 UTC
Il 28 marzo 2010 17.37, ollenotna2000 <ollenotna2000 a yahoo.it> ha scritto:
> come ti ho già detto, ho iniziato poco tempo a fa a studiare la questione.
> I video originari, quelli dell'ideatore, risalgono a due/tre anni fa. Già
> allora avevo adocchiato per poi lasciar stare.

Anche io stessa cosa, avevo letto e avevo giudicato fosse presto per
usarla davvero.

> Mi sono procurato il necessario (WiiMmote, due penne a infrarossi, 3 led
> infrarossi di riserva, dongle bluetooth), scaricato un sw (per ora solo
> versione windows) e fatto una prova molto veloce.

Ho il wiimote, vedo di procurarmi il bt che non avevo e una penna (ho
mancato un'asta di poco un attimo fa, tu dove le hai prese? nel caso
per le prime prove se ne hai due tu dovremmo comunque esser a posto).
Mi sto informando sul sw, non tanto quello di connessione quanto
quello che poi si potrebbe usare per sfruttare la lavagna.

> Mi piacerebbe poter fare delle prove in compagnia, così magari si affrontano
> meglio i problemi che si presentano).
> Organizziamoci, magari in questo breve periodo (sempre che tu non abbia
> progetti vacanzieri...), ancora meglio se ci fossero altri e qualche
> docente.

Potrebbe essere interessante, chi ci sarebbe?
Ancora non ho particolari programmi quindi magari si riesce a fare,
magari primi o ultimi giorni di vacanza così anche chi ha parenti o
giri da fare può esserci?
Oppure si va a dopo le vacanze, sentiamo qualche parere.

Ciao,
Luisa