[LugBS] Latenza connessione ssh

Ven 26 Mar 2010 13:10:55 UTC
Il 26 marzo 2010 12.17, Enrico Colombini <erix a erix.it> ha scritto:
> Leggo in giro di:
> - provare se da Windows lo fa (es. con putty).
uhm... questo dici per vedere se possa essere un problema legato a
fattori esterni al client... potrebbe avere senso.

> - disabilitare il reverse DNS lookup in sshd con 'UseDNS no'.
> (non essendo un retaiolo non ho ben presenti le conseguenze dell'ultima
> operazione).
questo lo escluderei.
fai conto che il ritardo, in questo caso, รจ dato dall'attesa del
timeout, che pero' si risolve entro una decina di secondi.
se non ricordo male dovrebbe averlo gia' fatto in prima battuta l'interessato.

appena ho un attimo ci guardo anch'io, ma mi sa che prima della
settimana prossima non se ne parla.

ciao,
gelma