[LugBS] Tool grafico per comunicare su seriale

Rampage atomikramp a email.it
Lun 22 Mar 2010 12:42:01 UTC
Diego Guella ha scritto:

> Anch'io uso sempre HyperTerminal o PuTTY, ma 2 anni fa ho avuto la
> necessità di collegarmi a una seriale da Linux.
> Mi sembra di aver usato gtkterm, ma era veramente complicato in
> confronto agli altri 2 software.
> Magari adesso è diventato meno ostico (spero).

> Ciao!

Ciao Diego :D
grazie della dritta, proverò a guardare...
il problema ad usare putty è che, essendo sotto windows, diventa
veramente ostico per i driver dell'adattatore usb > serial.
me ne hanno prestato uno, i driver dire che sono introvabili è dire
poco, senza contare che ormai il mio PC è dual boot linux + windows 7
X64, il che complica ulteriormente il discorso.