[LugBS] Tool grafico per comunicare su seriale

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Lun 22 Mar 2010 07:56:54 UTC

Anch'io uso sempre HyperTerminal o PuTTY, ma 2 anni fa ho avuto la necessità
di collegarmi a una seriale da Linux.
Mi sembra di aver usato gtkterm, ma era veramente complicato in confronto
agli altri 2 software.
Magari adesso è diventato meno ostico (spero).

>Grazie
>Francesco.
Ciao!