[LugBS] Problemi con audio

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Ven 19 Mar 2010 11:34:40 UTC
sembra che il problema somigli tanto a quello che ho riscontrato io
tempo fà dopo l'aggiornamento del kernel. Il boot loader caricava ancora
il vecchio kernel, con la conseguenza che non caricava + i nuovi moduli
audio... o qlcosa del genere... bisogna che controlli nelle impostazioni
del GRUB, se si è aggiornato...

Gelma, correggetemi se sbaglio:

sudo update-grub

Marco, prima di eseguire questo comando aspetta che qualcuno confermi
l'attendibilità di quello che ho scritto! Non vorrei causare danni :-D

--
Diego Monselice