[LugBS] R: Re: hard disk con problemi - problemi boot

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Ven 12 Mar 2010 12:17:45 UTC
Il giorno 12 marzo 2010 11.02, wgenzo8 a inwind.it <wgenzo8 a inwind.it> ha
scritto:

> ok, grazie dei suggerimenti.
> Il messaggio errore di lettura lo da il bios credo, è visualizzato subito
> dopo
> la schermata di avvio Fuijtsu press F2 for boot option, non tenta
> minimamente
> di partire l'os (meglio non tentava, ora ho installato DSL e al terminale
> ci
> arriva dandomi gli errori di lettura che ho scritto).
>
> Proverò le varie soluzioni; per l'hd ho trovato il tool Seatools (è un
> Seagate).
> [...]

prova a verificare anche le connessioni dei vari connettori
dell'alimentatore che siano inseriti bene. tempo fà mi successe una cosa
simile.
ciao,
ALE