[LugBS] Creazione DVD slideshow foto

Ven 12 Mar 2010 09:02:47 UTC
Il 12 marzo 2010 09.55, Maurizio Paolini <paolini a dmf.unicatt.it> ha scritto:
> fino a che punto si riesce ad integrare tutto in modo seamless.

Con le parole latine ho sempre difficolta'...
In realta' la cosa, a mio avviso fondamentale, che non ho ancora
trovato, è la possibilita' di fare gli zoom in/out da dettaglio <-->
foto intera (classico documentario all'americana che mostra delle
fotografie, tanto per capirci).

ManDVD è assolutamente funzionale al suo scopo, ma lo studio
sull'usabilita' dell'interfaccia meriterebbe parecchio lavoro.

Ciao,
gelma