[LugBS] problema con casse usb

francesco accfr79 a yahoo.it
Gio 11 Mar 2010 17:24:30 UTC
Ciao a tutti,
mi hanno regalato delle casse usb autoalimentate modello trust 16166.
Come s.o ho installato la Ubuntu 9.04.
Da sistema/preferenze/audio ho settato la riproduzione di musica e filmati
su: _c-media electronics inc. usb audio device usb audio (oss)
_e sono riuscito farle funzionare.. il problema è che va solo una cassa.
Ho notato che estraendo leggermente il jack dall'adattatore usb invece
funziona l'altra..
Quindi alla luce del fatto che entrambe funzionano.. secondo voi è un
problema di qualità delle casse in questione, oppure c'è da installare
qualche pacchetto o modificare qualche settaggio o altro?
Ciao grazie
Francesco