[LugBS] sincronizzare joomla da locale su remoto

Mer 10 Mar 2010 00:23:56 UTC
Il 09 marzo 2010 22.42, Rampage <atomikramp a email.it> ha scritto:
> Purtroppo quello che chiedi non è per nulla banale, dal momento che joomla è
> un CMS, ed è dinamico, e di conseguenza si appoggia ad un database.

Oddio, volendosi sbattere un attimo si potrebbero sfruttare all'uopo
alcune perculiarita' di MySQL e della struttura dati di Joomla per
risolvere il tutto.
Vero è che qualche plugin si porta dietro qualche difettuccio pesante
(tipo i path assoluti e non relativi), ma nulla che non possa essere
risolto scriptando un po' di regexp o giocando con softlink.

Mi sembra strano pero' che non esista nulla di gia' fatto in tal
senso. Non dico soluzioni eleganti, ma almeno degli scriptoni.

Bho, magari ad uno degli incontri vediamo di metterci mano.

Ciao,
gelma