[LugBS] sincronizzare joomla da locale su remoto

Rampage atomikramp a email.it
Mar 9 Mar 2010 21:42:49 UTC
numberinn ha scritto:
> Ok, allora io non ti posso esser d'aiuto.... me spiaz =(

Purtroppo quello che chiedi non è per nulla banale, dal momento che
joomla è un CMS, ed è dinamico, e di conseguenza si appoggia ad un database.
i database li puoi sincronizzare utilizzando sqldump, ma devi stare
particolarmente attento ai path, basta che vari una sciocchezza che
joomla ti lascia a piedi, e poi devi replicare tutti i file.

Francesco