[LugBS] bing e' meglio di google?

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mar 9 Mar 2010 13:06:13 UTC
Il 09 marzo 2010 12.36, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:

> Oddio, due cose:
> a) a me non da' fastidio che Google tenga i miei dati, visto che
> questo permette loro di darmi un servizio migliore. Tanto per capirci,
Sono d'accordo con Gelma. E rigiro: anche se un bot legge la mail che
sto leggendo per propormi delle pubblicità più mirate, a me non
interessa.
Comunque i servizi che forniscono sono sicuramente apprezzabili e
funzionano comunque bene. Non ho esperienza delle varie mail
"mondiali" (che ne so, hotmail piuttosto che yahoo), ma quelle
nostrane fanno discretamente cagare (libero su tutte, ma anche
tiscali).
Peraltro ogni tanto toppano brutalmente: visto il mio cognome, capita
che a una mia mail vengano mostrate pubblicità di occhiali e lenti a
contatto...

> Di questi servizi sono noti i piu' vari aspetti.¹
> Se si vuole godere degli stessi, bene.
> Se, lecitamente, le condizioni d'uso non soddisfano, basta non utilizzarlo.
Amen