[LugBS] info

Mar 2 Mar 2010 19:25:25 UTC
Il 02 marzo 2010 19.52, mattia miglio <miglio.mattia a gmail.com> ha scritto:
> c'è un modo per far si che visualizzando i messaggi della mailing list,
> raggruppati per thread, rimangano accorpati?

Con quale client di posta?
Ad ogni modo, programmi sufficientemente recenti lo fanno di default.
Credo che, ad oggi, l'unico rimasto a spezzare i thread sia Outlook.

Mutt tenta di risolvere la cosa facendo alcune valutazioni "furbe".

Il problema resta comunque sempre lo stesso: se chi risponde/invia la
mail spezza il thread, c'è poco da fare.

Ciao,
gelma