[LugBS] [lugBS] un'altra distribuzione linux

mattia miglio miglio.mattia a gmail.com
Mar 2 Mar 2010 10:06:52 UTC
Ciao,
sono un laureando in Ingegneria, informatica ovviamente, e sto facendo uno
stage con lo scopo di creare una distribuzione linux orientata al
territorio, e nel caso specifico a quello di Brescia...
E` ormai un mesetto che sono dietro.. Sono partito da Arch e seguendo i wiki
ho installato/creato una distribuzione di base a cui poi ho aggiunto KDE 4
come DE..
Arrivato a questo punto, mi sono bloccato..
Voi che fate incontri nelle scuole, di cui questa distribuzione potrebbe
essere il target, avete suggerimenti da darmi per personalizzare questa
distro e avere quindi un prodotto finale appetibile per una scuola?
Aspetto i vostri consigli e il vostro aiuto...

Ciao a tutti!!