[LugBS] Aggiustare tutto giocattolo...

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Sab 26 Giu 2010 17:10:54 UTC
On Sat, 2010-06-26 at 18:03 +0200, Luca Coianiz wrote:
> Ecco, appunto... ho seguito per un attimo il thread e, giĆ  alle prime parole del Gelma, mi son chiesto (sono stupido, lo so)
> "ma come mai non si fa tesoro di cose come il Linux Counter?".

In effetti e' abbastanza assurdo che noi linuxari ci facciamo promotori
dell'innovazione e della condivisione e poi quel poco che lo combiniamo
assieme lo facciamo pure a mano :-P

Tu, Luca, sei developer? O comunque sai mettere insieme due linee di
codice? Daresti una mano per mettere insieme questa baracca? A
raccontarla e' immensamente semplice, ma considerando che deve essere un
meccanismo quanto piu' automatizzato e semplice possibile (affinche' la
complessita' presso l'utente finale non risulti una scusante per non
collaborare) e che dunque richiede almeno un pochino di cognizione per
essere strutturato una mano puo' tornare utile.

Per tornare in topic: ora che almeno una prima analisi dei siti web e'
stata completata, come si intende procedere? Si palesa questa attivita'
a ILS / in lista LUG per comunicare il fatto che qualcuno si e'
spontaneamente mobilitato o si procede autonomamente provando a
contattare i singoli gruppi che almeno all'apparenza risultano immobili
e dunque defunti per aver qualche conferma?
Qualora si decidesse di contattare ILS: si puo' accodare alla mail il
summenzionato proposito di ingegnerizzare meglio la cosa, giusto per
avere un via libera e sapere se ci sara' collaborazione nel piazzare in
esecuzione questo aggeggio sui loro server?

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob