[LugBS] Aggiustare tutto giocattolo...

Mar 22 Giu 2010 15:15:49 UTC
Il 22 giugno 2010 15.12, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
> Semplicemente perché non ne sapevo l'esistenza.

Ah, l'Alzheimer..

> Se il tipo ha un account gmail, volentieri gli giro l'accesso, anche
> se comunque presumo che i suoi dati, a distanza di un annetto,
> andrebbero ricontrollati.

Il check con i suoi dati (almeno quelli pubblici) l'ho appena fatto,
ho recuperato un lug che ha cambiato dominio.
Andrebbe fatto il check contrario, ovvero controllare se i segnalati
2009 sono presenti nell'elenco generale. Ora non riesco, ci vorrebbe
un attimo dato che non erano raccolti geograficamente.. più tardi
dovrei avere tempo.

> Ho provato a mandare lo share del documento anche a Luca, sul suo
> indirizzo non GMail.
> Dice lo ha inviato.

Ok, che dici provo a notificare la cosa anche a ils insieme alla
nostra richiesta di accesso ai nostri dati? manca la data di
fondazione.

Ciao,
Luisa