[LugBS] Aggiustare tutto giocattolo...

Mar 22 Giu 2010 13:12:40 UTC
Il 22 giugno 2010 14.01, Roberto Guido <bob4mail a gmail.com> ha scritto:
> Ottimo proposito, ma, lasciatelo dire, parti col piede sbagliato :-P
> Assunto che gia' c'e' chi "ufficialmente" si sta occupando della
> revisione ( http://lists.linux.it/pipermail/lug/2009-June/009769.html ),
> perche' appunto non collaborare con esso/essi anziche' iniziare daccapo
> la procedura con un proprio appello, una propria coordinazione ed un
> proprio team?

Semplicemente perché non ne sapevo l'esistenza.
Ottimo.
La mia idea sarebbe quella di fare un rigoroso report nella speranza
che venga considerato.
Fai conto che le segnalazioni che ho gia' inserito nel documento sono
state inviate a ILS più volte, nel corso dei mesi, e che
fondamentalmente non mi ha mai cag... considerato nessuno.

Magari messi difronte alla totalita' degli errori si decidono ad una revisione.
Notasi che non è mio interesse valutare se un Lug è attivo o meno.
Il fatto è che ci sono *errori* palesi in piu' punti, che sarebbe il
caso di cominciare a sistemare (come, per esempio, i domini che
rimandano a sedo parking).

Se il tipo ha un account gmail, volentieri gli giro l'accesso, anche
se comunque presumo che i suoi dati, a distanza di un annetto,
andrebbero ricontrollati.

Fatta questa cernita abilito il monitoraggio delle modifiche sulle
pagine interessate, in modo tale da poter portare avanti la questione,
anche a distanza di tempo.

Ho provato a mandare lo share del documento anche a Luca, sul suo
indirizzo non GMail.
Dice lo ha inviato.

Vediamo se partecipa.

A presto e grazie,