[LugBS] Aggiustare tutto giocattolo...

Mar 22 Giu 2010 14:15:53 UTC
Il 22 giugno 2010 15.57, emanuele <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> Scusatemi, ma non ho capito il senso del lavoro. Cioè che senso ha
> capire e cercare di capire quali sono i LUG attivi e quali no? Se nel

No, non si sta cercando di fare questo.
L'elenco dei Lug di ILS (la lugmap appunto) è un elenco di riferimento
dei lug presenti sul territorio, ripresa da riviste, ecc.
A questo momento abbiamo gia' trovato indirizzi di riferimento che
puntano a siti di spam (in varie forme).

Questo, oltre a far perdere tempo alla gente, veicolare spam, ecc, fa
passare l'immagine di un ILS poco seria e che produce informazioni non
affidabili.

La "pulizia" in corso riguarda questo.
Non eliminare i Lug in base a cio' che fanno/non fanno, ma eliminare
quanto non è necessariamente più lug (spam, dominii che non esistono
più, ecc).

Ciao,
gelma