[LugBS] Aggiustare tutto giocattolo...

emanuele bonna1979 a gmail.com
Mar 22 Giu 2010 13:57:24 UTC

Scusatemi, ma non ho capito il senso del lavoro. Cioè che senso ha
capire e cercare di capire quali sono i LUG attivi e quali no? Se nel
momento in cui 2 o più Lug si vogliono incontrare per scambiarsi
opinioni o portare avanti iniziative in campo scolastico,
imprenditoriali o altro... si mettono in contatto e partono con il
progetto. Si sponsorizza la cosa sui loro rispettivi siti e mail-list e
poi arriveranno altri LUG che magari interessati si uniranno. Un
campanello per capire se un Lug è attivo o comunque vivo è vedere se
hanno organizzato un Linux Day 2009 e faranno il Linux Day 2010. Poi si
guarda il loro sito e si vede quali sono le ultime attività svolte. Bho
non so il senso di sta cosa. Poi se i vari Lug vogliono unirsi per fare
un qualcosa oltre al Linux Day o confrontarsi su diverse
problematiche... cavolo io ci sto a 1000. Ma misurare la loro attività
mi sembra inutile, soprattutto se teniamo in considerazione che siamo
volontari, che molti di noi Lavorano / Studiano e hanno anche una famiglia.
Un Abbraccio a tutto a presto Emanuele :)