[LugBS] ubuntu e la webcam

Stefano M. stefano.moscatelli a gmail.com
Mar 22 Giu 2010 09:42:46 UTC
Scusate, ma non ho avuto molto tempo di scrivere, quindi vi dò qualche
dettaglio in +:

- il PC è un acer Aspire 5738G abbastanza nuovo, dicembre 2009
- ho installato l'ultima versione di Ubuntu (me l'ha data Andrea...)
- Ho provato ad installare Camorama e quando tento di collegarmi il msg è:
"could not connect to video device (/dev/video0), please check connection
- la webcam integrata è mod. "crystal eye"

poi proverò il comando che mi dite..

Ciao