[LugBS] ubuntu e la webcam

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Lun 21 Giu 2010 17:58:00 UTC
No non è sufficiente. Diciamo che nel 99% dei casi se funziona sotto
skype dovrebbe andare anche con altri programmi che usano la webcam ma
non è detto. In questo caso per capire che webcam hai integrato apri in
finestra una shell e digita il comando: lsusb fai un copia ed incolla
del risultato che ottieni e giralo in mail- list ;)

saluti Ema