[LugBS] Applicativo google Analytics cozza con effetti visivi

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Mer 16 Giu 2010 10:39:21 UTC
Ciao a tutti.
Brevemente mi sono accorto che se ho attivato alla voce aspetto le
funzioni effetti visivi, l'applicativo di Google analytics non funziona
al 100%. Mi spiego meglio. Ci si riesce a loggare ma se clicchi sulla
mappa per capire dove arrivano le connessioni, il borwser (sia Firefox
3.6.6 pre e Crome ultima versione disponibile per Ubuntu 10.4) non
carica la pagina. Nel disabilitare tutti gli effetti 3D e togliendo il
gestore Compiz, l'applicativo funziona. A voi questa cosa non vi รจ mai
capitata??.

Ecco la macchina sul quale ho riscontrato il problema:

MacBook Core 2 Duo 2.0 GHZ
Scheda video: 00:02.0 VGA compatible controller: Intel Corporation
Mobile 945GM/GMS, 943/940GML Express Integrated Graphics Controller (rev
03)
Display controller: Intel Corporation Mobile 945GM/GMS/GME, 943/940GML
Express Integrated Graphics Controller (rev 03)
Ram: 4 GB
HD: 160 GB

sistema operativo Ubuntu 10.4 64 bit LTS

A presto Emanuele :)