[LugBS] Web interface alternativa per mailman

Ven 11 Giu 2010 13:32:29 UTC
Il 11 giugno 2010 15.10, Andrea Occhi <camicius a gmail.com> ha scritto:
> Io avrei bisogno di una figura intermedia che possa gestire la lista
> degli utenti ma non le impostazioni della lista.
A me pare di ricordare che il moderatore possa approvare le iscrizioni
degli utenti.
Pero', forse, tu hai bisogno di editare la lista degli iscritti?

Grosso modo tutto quello che fai via interfaccia, lo puoi fare via
riga di comando.
Per dire che non dovrebbe essere un problema creare un frontend ai
comandi di mailman.
Proverei pero' a sentire la loro mailing list.
La tua รจ un'esigenza piuttosto diffusa.

Ciao,
gelma