[LugBS] Web interface alternativa per mailman

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Ven 11 Giu 2010 13:10:20 UTC
Buongiorno a tutti
Sto guardando per la gestione di alcune mailing list (più newsletter
che mailing list) e mi è stato consigliato mailman. Il problema è che
mailman ha tre gradi di privilegi, e a me ne servirebbero quattro. Mi
spiego.
SE non ho capito male, in mailman c'è:
- l'amministratore globale (può creare le liste, sostanzialmente)
- l'amministratore di lista (o meglio il proprietario della lista) che
vede e modifica tutte le impostazioni e gestisce la lista degli
iscritti)
- il moderatore (approva i messaggi moderati)
- l'utente che riceve la mailing list

Io avrei bisogno di una figura intermedia che possa gestire la lista
degli utenti ma non le impostazioni della lista.

Domande:
1. Sono io ignorante o il moderatore non può gestire la lista degli utenti?
2. c'è una web-interface alternativa che fa queste cose?

Grazie mille per l'attenzione

Andrea Occhi