[LugBS] eepc scheda wireless

Alexander Fortin alexander.fortin a gmail.com
Lun 26 Lug 2010 13:15:23 UTC
On 07/25/2010 08:27 PM, Rampage wrote:
> Lo proverò su una VM per vedere come si comporta,
> tanto tempo fa avevo usato beOS.

La versione r1-alpha2 puoi schiaffarla su una chiavetta usb e fare boot
da quella senza toccare il disco, ma se preferisci puoi installarlo
sotto VMware o Virtualbox

> la cosa che mi preoccupa di più, in tutta sincerità, è il supporto
> hardware che può avere un sistema operativo del genere, e il supporto da
> parte di eventuali software house o progettisti di software anche open
> source.

Mi son stupito anche io (è pur sempre una alpha!) però sembra che giri
bene su svariati notebook/netbook. Sull' eeepc 701 riconosce tutto, ma
il WPA non è ancora supportato. Dai un occhio qui comunque:
http://haikuware.com/hardware-database/

Ciao

--
Alexander Fortin