[LugBS] eepc scheda wireless

Rampage atomikramp a email.it
Dom 25 Lug 2010 18:27:41 UTC
Alexander Fortin ha scritto:

> Totalmente OT... ma consiglio a chi deve reinstallare/ripartizionare (ed
> ha voglia di smanettare un po') di fare  spazio anche alla alpha di Haiku ;)
>
> http://www.haiku-os.org/

Lo proverò su una VM per vedere come si comporta,
tanto tempo fa avevo usato beOS.
la cosa che mi preoccupa di più, in tutta sincerità, è il supporto
hardware che può avere un sistema operativo del genere, e il supporto da
parte di eventuali software house o progettisti di software anche open
source.

Francesco