[LugBS] Richiesta informazioni da parte di una scuola

fabrizio vanzani ML ml a vanzani.it
Ven 9 Lug 2010 16:40:25 UTC
Io sono della zona, ma confesso di non avere molto tempo ultimamente.
Mi piacerebbe comunque essere informato ed eventualmente partecipare
all'incontro come ascoltatore.
Conosco alcune scuole a cui volentieri posso pasare l'invito della
giornata di divulgazione.
Il gardalug è morto.