[LugBS] Richiesta informazioni da parte di una scuola

Ven 9 Lug 2010 11:36:28 UTC
Il 09 luglio 2010 12.17, White_R <bruno a anche.no> ha scritto:
> Ho controllato il sito del gardalug [0] ma sono inattivi da molto tempo

Il GardaLug non è più attivo perchè le persone in questione o non sono
più in zona o non hanno più tempo, in lista diversi li conoscono
personalmente e a quanto ho capito la situazione è questa.
Ecco perchè ho proposto alla scuola di fare un incontro, ho girato in
lista perchè magari qualcuno che segue la lista è della zona e può
dare una mano più direttamente.

Ciao,
Luisa