[LugBS] [OT] analisi traffico web - consigli bibliografici

Lun 18 Gen 2010 11:32:29 UTC
Il 18 gennaio 2010 10.21, hapax_01 <hapax_01 a yahoo.it> ha scritto:
> Cari amici,
> scusate l'OT. Sto iniziando ad usare Awstasts per l'analisi del traffico di un sito di ente pubblico. Mi chiedevo se qualcuno ha qualche libro/manuale/guida da consigliarmi sull'argomento ovvero, in buona sostanza, su come leggere in modo efficace le statistiche del traffico.

Oddio, di manuali specifici non me ne sovvengono.
Detto questo, pero', ti consiglierei di dare un occhio alle
FAQ/mailing list dei singoli progetti del genere.
Alla fine, al di la degli output, le problematiche a monte sono sempre
le stesse.

Ciao,
gelma