[LugBS] Ridirezione connessione in ingresso tramite squid e iptables?

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Ven 8 Gen 2010 13:13:17 UTC
Ciao Rampage,
ogni tanto ti si vede anche qui e non solo nel forum di Ubuntu-it ;)
Leggendo un pò la tua mail ho fatto un pò di ricerche e d ho trovato questo:

http://wiki.debian.org/Firewalls-dnat-redirect

Parla di DNAT e redirection delle connessioni e, da quanto ho letto,
sembrerebbe il tuo caso.
Prova a dare un occhio e facci sapere.

GR