[LugBS] EBook Reader

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Dom 3 Gen 2010 22:38:41 UTC
2010/1/3 Federico Chiarolini <federico.chiarolini a libero.it>:
> Ciao a tutti e buon anno,
> vorrei un consiglio sull'acquisto di un Ebook reader (penso si scriva così),
> ma leggendo i vari forum, non ho trovato informazioni sul formato che, anche
> se proprieterio, è il più utilizzato per non incorrere in acquisti inutili,
> a meno che qualsiasi Ebook reader sia in grado di leggere qualsiasi formato
> in commercio. Non so come regolarmi, pertanto chiedo a chi ne può sapere più
> di me; se il SO fosse linux meglio ancora.
>
> Ciao e grazie a tutti
> Federico Chiarolini

Lo so che non è la risposta che cerchi. Ma appunto per non incappare
in un problema del genere io aspetterei un po' a comprare un lettore
di ebook. Magari nel frattempo i produttori si decidono su un formato,
anche con drm, comune, e soprattutto i prezzi dovranno calare.
O per lo meno queste sono le mie speranze :)

 Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal