[LugBS] IPv4 endpoint:,(your side of the tunnel)

bonnastudio@tele2 bonna1979 a gmail.com
Sab 2 Gen 2010 00:44:26 UTC
Ciao a tutti e buon anno
Stavo cercando di fare un tunnel da ipv4 a ipv6 utilizando dei servizi
free sul sito http://tunnelbroker.net . Registrazione avvenuta con
successo e nelle impostazioni mi vede correttamente il mio ip di fastweb
93.x.x.x ora mi chiede un valore denominato ipv4 endpoint. Ho cercato su
google, ma non ho capito bene cosa devo inserire, se il mio gatwey
oppure l'indirizzo ip. ho provato a farlo ma mi da un errore ovvero mi
dice: Error: Your IPv4 endpoint is unreachable or unstable. Please make
sure ICMP is not blocked.
Quindi questo endpoint ipv4 cosa sarebbe?

grazie a tutti Ema