[LugBS] Ubuntu - problema audio

Gio 25 Feb 2010 11:21:11 UTC
Il 24 febbraio 2010 23.53, Diego Monselice <info a diegomonselice.it> ha scritto:
> GRUB non c'è sul mio Sistema... ha dato problemi in fase di
> installazione, tant'è che m'ha installato LILO per fare il boot...
>
> quindi il problema è che non usa il kernel aggiornato ma quello vecchio?
>
> Come risolverlo con Lilo? o altrimenti, come installare GRUB?

Buffo. E' vero che Lilo puo' affrontare casi per i quali Grub 2 non è
ancora maturo.
Allora, per vedere di aggiornare la configurazione di Lilo (che è
molto delicata, sbagliadola potresti trovarti senza il sistema in
grado di partire), cominciamo a vedere cosa ti propone, scrivendo:

sudo lilo -t -v

In questo modo ti verra' mostraro cosa Lilo andra' a fare, ma non lo
fara'. Sicchè ci fossero errori o problemi, non rovineremmo tutto.

Manda questo che poi vediamo.

E' una vita che non lo uso, ma mi pare fosse premendo tab che si
poteva decidere all'avvio quale profilo far partire.

Ad ogni modo, manda anche il contenuto di /etc/lilo.conf che vediamo.

Ciao,
gelma