[LugBS] Ubuntu - problema audio

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Mer 24 Feb 2010 22:53:24 UTC
GRUB non c'è sul mio Sistema... ha dato problemi in fase di
installazione, tant'è che m'ha installato LILO per fare il boot...

quindi il problema è che non usa il kernel aggiornato ma quello vecchio?

Come risolverlo con Lilo? o altrimenti, come installare GRUB?

--
Diego Monselice