[LugBS] Dovecot shared mailboxes

Lun 8 Feb 2010 16:26:50 UTC
Il 08 febbraio 2010 17.19, Atomikramp <atomikramp a email.it> ha scritto:
> perchè ho provato a smanettare un po' ma senza ottenere alcun risultato, e
> anche chiedendo sul canale irc di dovecot su freenode, non ho ottenuto
> alcuna risposta.
> spero qualcuno di voi possa illuminarmi a riguardo.

Scrivi nella mailing list del progetto.
All'epoca, una volta alla settimana, Timo (l'autore principale del
software) si smazzava tutte le risposte.
Indicazioni precise te le puo' dare solo lui.

Non solo, darei un occhio agli archivi della mailing list stessa, e
limiterei le ricerche li.

Non so se le cose adesso siano cambiate, ma mai mi è capitato di
trovare un ausilio sensato in IRC (dove, per altro, l'aggressivita' e
le effettive conoscenze dei presenti sono sempre inversamente
proporzionali).

Ciao,
gelma