[LugBS] mailer Evolution su Ubuntu 10.9

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Lun 8 Feb 2010 16:24:33 UTC
Grazie Gelma! Proverò a informarmi, ma anch'io ho avuto lo stesso dubbio
tuo, anche se, applicando i filtri in un secondo momento, dopo aver
ricevuto nuove mail, i messaggi vengono effettivamente spostati nella
cartella che il filtro ordina.

In realtà non credo venga spostato realmente il messaggio, ma solo in
locale, rimanendo invece immutati i riferimenti del messaggio al server
e alla cartella remota in cui esso si trova.

boh... indagherò... grazie comunque

--
Diego Monselice