[LugBS] mailer Evolution su Ubuntu 10.9

Lun 8 Feb 2010 16:00:38 UTC
Il 06 febbraio 2010 17.20, Diego Monselice <info a diegomonselice.it> ha scritto:
> Ciao gente, ma è evolution a gestire veramente da schifo i filtri o ho
> cannato qlcosa io? quando scarica la posta via IMAP (lo preferisco al
> POP3) non applica i filtri, e la posta non mi finisce nella cartella
> adatta, inoltre non trovo da nessuna parte la possibilità di
> visualizzare i filtri salvati. Qualcuno di voi ha un'idea di come si
> possa fare?

Ciao Diego,
   premesso che non utilizzo Evolution, quindi parlo senza cognizione
di causa, mi viene il dubbio che tale comportamento sia voluto, per
mantenere coerenza tra i clienti nella visione della gerarchia delle
mailbox del server IMAP.
   Ti invito a provare a guardare la FAQ, o a mandare una mail alla
relativa mailing list.
   In questo senso, forse, ti potrebbe essere utile il canale
#linux-it su freenode.org, in irc.

A presto,
gelma