[LugBS] acquisto scheda video

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Gio 4 Feb 2010 11:15:01 UTC
Ciao ragazzi,
poco tempo fa è passata una discussione che ho apprezzato moltissimo
sulle schede video supportate da linux. Ho appena deciso di rifare il
look al mio vecchio PC fisso per usarlo come macchina di sviluppo
carrozzata (e all'occorrenza come media center) in modo da sfruttare la
mia nuova TV fullHD tamarra :D (eh oh, ogni tanto uno sfizio bisogna
levarselo no?!)...

Insomma, nel weekend faccio un salto a mediaworld a vedere che offre il
mercato (non mi va di aspettare un ordine da chissà dove per risparmiare
pochi spiccioli)... ero orientato verso una ATI (cfr. discussione
precedente)... qualche consiglio? Non ho problemi a usare driver
proprietari in questo particolare frangente. ;)

Ciau ciau,
Diego