[LugBS] server alta disponibilita

Furio Settimi furio.settimi a gmail.com
Mar 21 Dic 2010 17:04:13 UTC
dìvide et ìmpera !

il mito di una roba che fa tutto bene e lavora al posto tuo ...

il contro e', come faccio adesso, avere tutta una serie di tool e di sistemi
per ottenere un risultato che alla fine e' complesso,
nell'insieme dei suoi semplici strumenti, da tenere aggiornato, sopratutto
in testa ( la MIA testa )
mi ricordo che mi sconsigliasti di mettere gli OID nel db
non ti ho dato ascolto, aime'

al brindisi volevo gia' venire, se non inviti anche l'erlug e poi ci
troviamo tutti a mantova
..e son convinto che conosci qualcuno anche piu' a sud

ciao
furio