[LugBS] instalazione Ubuntu

Mer 15 Dic 2010 11:38:12 UTC
Il giorno 15 dicembre 2010 12:09, Giovanni Gualeni <ggualeni a tiscali.it> ha
scritto:

> [...]

Avvia da live e dai il comando che ti ha segnalato Andrea, poi facci sapere
se segnala errori (attenzione dura parecchio)

> Tra un momento lo butto dalla finestra

Al massimo, noi domani sera saremo dalle 20,30 alle 22,30 presso l'istituto
Santa Maria di Nazareth in via Fossati a Brescia per installare Ubuntu con i
docenti che partecipano al progetto, puoi passare se non sei troppo lontano.
Considera ovviamente che ci sarà parecchio da fare, ma il tempo per dare
un'occhiata vediamo di trovarlo. Fai la prova di cui sopra in ogni caso così
ci sai dire.
Qui la mappa con l'indicazione del posto:
http://maps.google.it/maps?q=via+monsignor+luigi+fossati,+brescia&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=Via+Monsignor+Luigi+Fossati,+Brescia+BS&gl=it&ei=JLH-TJXKHY6SOqH9qasM&sa=X&oi=geocode_result&ct=title&resnum=1&ved=0CBoQ8gEwAA

Ciao,
Luisa