[LugBS] Regex

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Mar 7 Dic 2010 17:52:57 UTC
2010/12/7 Enrico Colombini <erix a erix.it>:
> On 07/12/2010 12.13, Francesco wrote:
>>
> Per evitare alla radice questi problemi compresi gli 'stuzzicadenti cadenti'
> delle RE, spesso uso script Lua invece che bash.
> Se non ci sono problemi di RAM (es. server con numerosi processi che usano
> lo script) il Lua e' conveniente perche' e' pulito, potente, velocissimo e
> ha un eseguibile molto compatto (~200 kB).

Eh, ma tu mi sa che conoscevi già LUA per via della programmazione di giochi ;)
Cmq lo metto nella lista di cose da studiare.
Ripassare le regex non fa mai male, visto che sono presenti in molti
programmi/ambienti differenti.

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal